Moise Kean al Milan è una suggestione: tutto dipende dall'Everton
Connettiti con noi

Calciomercato

Moise Kean al Milan è una suggestione: tutto dipende dall’Everton

Pubblicato

su

Kean

Kean al Milan è una suggestione che continua ad essere alimentata: decisive però saranno le future scelte dell’Everton

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato della notizia lanciata da Sport Mediaset riguardo ad un presunto scambio tra Milan e Everton che vedrebbe Piatek in Premier e Moise Kean nuovamente in Serie A ma questa volta in rossonero. Dalle società non arrivano conferme ma intanto la crisi di prestazione del polacco, la visita di Raiola a Casa Milan e il poco utilizzo di Kean sembrano alimentare ulteriormente la suggestione.

Al momento il Diavolo non sembra intenzionato a privarsi del proprio centravanti se non per una cifra che permetta di generare plusvalenza ma uno scambio alla pari con Kean, valutato circa 40 milioni, potrebbe rappresentare un toccasana per il bilancio. A fare da giudice per la realizzazione della trattativa saranno le scelte future dell’Everton che starebbe valutando se esonerare l’attuale tecnico Marco Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.