MN24 - Milan femminile: Giacinti verso l'addio, i dettagli
Connettiti con noi

Milan Women

MN24 – Milan femminile: Giacinti verso l’addio, i dettagli

Pubblicato

su

Milan femminile

Valentina Giacinti viaggia verso il clamoroso addio dal Milan femminile. Fumata nera dopo l’incontro di oggi con la dirigenza rossonera

Fumata nera tra il Milan femminile e Valentina Giacinti. La bomber rossonera, stando a quanto riporta il giornalista Luca Maninetti, viaggia verso l’addio.

L’incontro con la dirigenza rossonera ha dato esito negativo. La volontà della giocatrice, come riporta Il Calcio Femminile, era quella di restare in rossonero, cercando più volte di ricucire con il tecnico, ma ad alcune condizioni: la restituzione della fascia da capitano non è la sola.

Possibile futuro ancora in Italia: la Fiorentina ci prova ma occhio anche all’estero con il Chelsea a tener d’occhio la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.