MN24 - Braida può tornare in rossonero con un cambio di proprietà
Connettiti con noi

Esclusive

MN24 – Ariedo Braida può tornare in rossonero ma solo con un cambio di proprietà

Pubblicato

su

Ariedo Braida

Ariedo Braida, storico dirigente del Milan, potrebbe fare il proprio ritorno in rossonero una volta effettuato il cambio di proprietà

Secondo quanto appreso dalla redazione di Milan News 24, Ariedo Braida, storico dirigente del Milan targato Berlusconi-Galliani e uno dei principali fautori dei successi internazionali rossoneri, può tornare in veste di consulente di mercato al Milan nel prossimo futuro.

Il 73enne ha concluso la propria esperienza al Barcellona e al momento starebbe aspettando proprio una chiamata da parte del Diavolo qualora dovesse cambiare proprietà e, dunque, parte dell’attuale nomenclatura societaria. Non ancora completamente tramontata la pista Arnault e Louis Vuitton, quel che sembra essere certo è che il Milan non resterà nelle mani di Elliott ancora per molto tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.