Calciomercato, la nuova missione di Mirabelli durante la sosta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la nuova missione di Mirabelli durante la sosta

Pubblicato

su

Mirabelli

Il campionato si ferma ed ora è tempo di Nazionali: un’occasione valida per Mirabelli per girare gli stadi e osservare talenti

Se Rino Gattuso ha ordinato alla squadra – i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali – qualche giorno di pausa, non si può dire lo stesso per Fassone e Mirabelli: l’AD è impegnato nella vicenda rifinanziamento del debito con Elliott mentre il ds sarà in giro per il mondo a caccia di potenziali rinforzi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Mirabelli è atteso alla Viareggio Cup, magari già oggi per Milan-Parma o venerdì per l’eventuale quarto di finale. In più, Mirabelli uscirà dal guscio e sarà presente probabilmente in Germania per Germania-Brasile, amichevole del prossimo martedì all’Olympiastadion di Berlino. L’alternativa è il Wanda Metropolitano dove sempre il 27 marzo prossimo si terrà l’amichevole tra Spagna e Argentina.

Secondo la Rosea, la scelta di Mirabelli, alla fine, ricadrà sulla Germania: tra i giocatori ‘selezionati’, ci sono Leno (portiere già accostato al Milan, sebbene i rossoneri abbiano già preso Reina) e Julian Brandt, giovane talento del Bayer Leverkusen. Esserci, però, è anche questione di pubbliche relazioni e, difatti, potrebbero esserci novità per Max Meyer, non convocato da Low ma in scadenza di contratto con lo Schalke 04 e, a maggior ragione, nella lista di Mirabelli. Dopo Perisic all’Inter (dal Wolfsburg) e la coppa Ricardo Rodriguez-Calhanoglu quest’anno, il ds rossonero è pronto a puntare il focus sulla Germania. Il ‘non c’è due senza tre’ in questo caso calza a pennello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.