Viareggio Cup: ecco il tabellone del Milan. Derby in semifinale?

Alessandro Lupi
© foto www.imagephotoagency.it

La Viareggio Cup giunge agli ottavi di finale ed oggi è stato ufficializzato il tabellone della manifestazione che vede in corsa anche il Milan Primavera

Sarà il Parma l’avversario del Milan Primavera di Alessandro Lupi negli ottavi di finale della Viareggio Cup. La squadra rossonera ha chiuso il girone con tre vittorie su altrettante partite contro CAI, Pro Vercelli e Euro York ed ora affronterà il Parma che ha chiuso al secondo posto il suo raggruppamento alle spalle dell’Inter. Proprio i nerazzurri potrebbero essere gli avversari del Milan in semifinale ma andiamo con ordine: qualora i rossoneri dovessero vincere contro i gialloblù, ai quarti di finale incontrerebbero la vincente tra Venezia e i lettoni del RFS Rigas. Eventualmente in semifinale ci potrebbe appunto essere la sfida contro l’Inter, impegnata agli ottavi di finale contro la Pro Vercelli e, eventualmente, ai quarti contro la vincente di Genoa-Spezia.

Ecco, di sotto, gli otto ottavi di finale della manifestazione che vede ancora in corsa anche Juventus, Torino e Fiorentina oltre a Empoli e Sassuolo (le ultime due finalista del torneo), tutte squadre accreditate alla vittoria finale. Il Milan di Lupi se la gioca e, tabellone alla mano, può e deve credere di poter arrivare fino in fondo.

OTT 1 Inter-Pro Vercelli
OTT 2 Genoa-Spezia
OTT 3 Venezia-FK RFS
OTT 4 Milan-Parma
OTT 5 Torino-Rijeka
OTT 6 Juventus-Rappresentativa Serie D
OTT 7 Empoli-Fiorentina
OTT 8 Cagliari-Sassuolo

Articolo precedente
Questione di ex, il consiglio di Ambrosini a De Sciglio verso Juventus-Milan
Prossimo articolo
André SilvaIl riscatto di André Silva, da flop a top