Calciomercato Milan, Brandt: ecco il nome nuovo per la prossima estate - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Brandt: ecco il nome nuovo per la prossima estate

Pubblicato

su

Mirabelli è stato in Germania a scovare talenti da portare al Milan già dalla prossima estate, su tutti spicca Brandt, esterno di centrocampo di proprietà del Bayer Leverkusen

Lo scorso week end è servito a Massimiliano Mirabelli per visionare in maniera diretta alcuni tra i migliori talenti presenti nel campionato maggiore tedesco, obbiettivo dunque rinforzare la squadra per la prossima stagione, a partire quindi dalla sessione estiva, esattamente come è stato per la stagione in corso.

RINFORZO A CENTROCAMPO – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome più accreditato agli interessi di Mirabelli è Julian Brandt, giovane ventunenne ala sinistra del Bayer Leverkusen, un giocatore dotato di grande tecnica e duttilità, in virtù di un’ottima visione di gioco anche dal lato destro. A Mirabelli è piaciuto molto e dunque il costo del cartellino pari a 35 milioni di euro non dovrebbe essere un problema per un giocatore che in quella posizione di campo non faticherebbe a trovare spazio.

GERMANIA TERRA DI CONQUISTA – Oltre a Brandt, Massimiliano Mirabelli sta seguendo con grande interesse anche tanti altri giocatori: tra questi, ricordiamo il centrocampista Weigl (Borussia Dortmund), Arnold (Borussia Monchengladbach) e Meyer (Schalke 04, in scadenza di contratto), e i difensori Tah del Bayer Leverkusen, Ginter dello Schalke 04 e Upamecano del Lipsia. Ovviamente come già detto parliamo di mercato estivo, difficile ipotizzare un’entrata già da ora come più volte ribadito dalla società stessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.