Social
Mirabelli: «Gattuso ha dato un gioco al Milan, è un grande allenatore»

Massimiliano Mirabelli ha pubblicato un Tweet in cui fa i complimenti a Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole attraverso il noto social
Massimiliano Mirabelli ha colto l’occasione per rivendicare le proprie intuizioni in materia di allenatori. L’ex direttore sportivo ha pubblicato un Tweet in cui saluta Gennaro Gattuso facendogli i complimenti per il lavoro degli ultimi due anni in rossonero:
«Rino Gattuso al Milan ha dato un’anima, un gioco e dei risultati importanti. La sua scelta di risolvere consensualmente merita enorme rispetto: è la scelta di un grande uomo di calcio, di un grande allenatore».
Rino Gattuso al Milan ha dato un’anima, un gioco e dei risultati importanti. La sua scelta di risolvere consensualmente merita enorme rispetto: è la scelta di un grande uomo di calcio, di un grande allenatore.
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 28 maggio 2019
Come noto, fu proprio Mirabelli a promuover Ringhio per sostituire l’esonerato Vincenzo Montella 18 mesi fa. Le dichiarazioni riguardo alla persona di Gattuso sono condivisibili, meno quelle relative al valore dell’ormai ex allenatore del Milan. Nell’ultimo anno e mezzo la squadra non ha mai avuto un gioco ben definito e spesso ha peccato di difensivismo anche contro le piccole. Evidentemente Mirabelli ha cercato di togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della nuova proprietà che avrebbe costretto Ringhio alle dimissioni…
