Mirabelli carica Conti: «Sei un pilastro del Milan che verrà» - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Mirabelli carica Conti: «Sei un pilastro del Milan che verrà» – FOTO

Pubblicato

su

Conti

Massimiliano Mirabelli ed il messaggio ad Andrea Conti: il giocatore è infortunato ma tornerà in rosa a partire dalla prossima stagione

Momento complicato per Andrea Conti. L’esterno classe ’94 del Milan è stato operato la scorsa settimana per stabilizzare il ginocchio sinistro sul quale era già stata compiuta un’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Il giocatore ha già terminato la stagione e, secondo le prime indicazioni, potrebbe tornare a disposizione di Gattuso a partire da ottobre. Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto assieme a Conti: «Ti aspettiamo Andrea, stai dimostrando di essere più forte di tutte le difficoltà. Tornerai a correre e sudare sulla fascia, perché tu sei un pilastro del Milan che verrà».

Parole importanti che valgono come attestato di stima e iniezione di fiducia: Conti, pagato più di 20 milioni in estate, ha avuto una stagione che più nera non si può. Il carattere e la determinazione del giocatore rassicurano però il Milan: dall’anno prossimo, i tifosi potranno assistere e applaudire le gesta del bergamasco.

Ti aspettiamo Andrea, stai dimostrando di essere più forte di tutte le difficoltà. Tornerai a correre e sudare sulla fascia, perché tu sei un pilastro del Milan che verrà. #ForzaConti!

Un post condiviso da Massimiliano Mirabelli (@massimilianomirabelliofficial) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.