Milanello, si riparte con lavoro a gruppi: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, si riparte con lavoro a gruppi: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono gli allenamenti a Milanello in questa settimana corta che porterà al match di venerdì sera contro il Brescia

Squadra al lavoro questo pomeriggio a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli dopo la vittoria con l’Udinese. Presenti per assistere all’allenamento Paolo MaldiniZvonimir Boban e Frederic Massara.

Attivazione muscolare per tutti in palestra, con una serie di esercizi agli attrezzi; a seguire, squadra in campo suddivisa in due gruppi. Il primo, composto dai giocatori impegnati domenica, ha svolto lavoro aerobico lungo il perimetro del campo.

Il secondo, invece, ha effettuato un lavoro tecnico focalizzato inizialmente sul possesso palla e successivamente su alcune simulazioni di gioco con aperture, cross e tiri in porta. Per questo secondo gruppo, partitella finale su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.

Il programma di domani, mercoledì 22 gennaio, prevede un allenamento al mattino: ritrovo a Milanello per colazione.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.