Milanello, ripresa immediata in vista del Cagliari: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, ripresa immediata in vista del Cagliari: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello in vista della prossima gara, in programma domenica contro il Cagliari

Squadra al lavoro anche questa mattina a Milanello per iniziare la preparazione del prossimo incontro di campionato che vedrà i rossoneri affrontare il Cagliari nell’ultima gara casalinga della stagione, in programma domenica 16 maggio alle 20.45 a San Siro.

IL REPORT

Lavoro defaticante in palestra per gli undici titolari di Torino. In campo il resto della rosa: dopo aver svolto attivazione muscolare all’interno della struttura, i rossoneri hanno iniziato con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. Al termine della seduta odierna il gruppo ha giocato una partitella di allenamento su campo ridotto con la formazione Primavera.

VENERDÌ 14 MAGGIO

Il programma di domani prevede un solo allenamento nel pomeriggio.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.