Milanello, riprendono gli allenamenti: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, riprendono gli allenamenti: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Sono ripresi oggi gli allenamenti a Milanello in vista del prossimo impegno di campionato lunedì contro il Cagliari

Squadra a Milanello nel pomeriggio di oggi, dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Pioli; accolti da una splendida giornata di sole, i rossoneri hanno iniziato la preparazione per il prossimo incontro di campionato che vedrà il Milan impegnato a Cagliari lunedì prossimo, 18 gennaio, alle ore 20.45. Presenti a Milanello Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Inizio dell’allenamento in palestra, dove i giocatori hanno effettuato l’attivazione muscolare; a seguire, squadra divisa in due gruppi con gli undici partenti del match con il Torino che sono rimasti all’interno della struttura per svolgere del lavoro defaticante, sul campo invece gli altri componenti della rosa. Lavoro aerobico per iniziare, con una serie di allunghi sul lato lungo del campo; a seguire esercitazioni tecniche fatte da scambi in velocità, cross e tiri in porta.

VENERDÌ 15 GENNAIO
Domani il programma prevede un solo allenamento al mattino.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.