Milanello, il report dell'allenamento odierno: chi torna in gruppo
Connettiti con noi

News

Milanello, il report dell’allenamento odierno: chi torna in gruppo

Pubblicato

su

Milanello Milan

Primo allenamento settimanale dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Pioli. Oggi pomeriggio a Milanello

Primo allenamento settimanale dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Pioli. Oggi pomeriggio a Milanello la squadra ha iniziato la preparazione verso Juventus-Milan, in programma domenica 9 maggio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Lavoro atletico e di riattivazione muscolare per i giocatori utilizzati nel match contro il Benevento con l’aggiunta di Mario Mandzukic, rientrato dopo la fastidiosa bronchite.

IL REPORT

Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi. Terminata la prima parte il gruppo ha iniziato il lavoro con il pallone con alcuni torelli a tema, seguiti da altre esercitazioni, stavolta sul possesso palla. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso l’allenamento odierno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.