Milan-Udinese, Var protagonista da entrambe le parti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Udinese, Var protagonista da entrambe le parti

Pubblicato

su

var

Due le decisioni da parte della Var, decisive e corrette al netto di quanto verificato nel post partita, gara vinta dai rossoneri per 2-1

Molto operativa la Var questo pomeriggio a San Siro, la tecnologia è costretta ad intervenire in 2 casi, oltre al “non goal” di Bonucci dimostrato dalla Goal Line Technology. Sul risultato di 0-0, l’arbitro Guida annulla al minuto 11 del primo tempo una rete a Lasagna, fuorigioco, situazione che per qualche minuto inganna l’arbitro intento a concedere la rete. La richiesta della Var si rivela utile e corretta, Lasagna è effettivamente in fuorigioco, si rimane sullo 0-0. Il secondo episodio riguarda Kalinic, l’attaccante croato va a segno per la terza volta, Guida chiede nuovamente l’intervento Var, anche qui l’intervento è corretto anche se il fuorigioco decisamente millimetrico. C’è poi il quasi goal di Bonucci, il centrale rossonero reclama per qualche secondo il goal, la rete non è valida in quanto il pallone rimane sulla linea, come dimostrato dalla Goal Line Technology. Da sottolineare il fatto che ad ogni decisione nessuno abbia protestato a parte qualche fischio da parte del pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.