Milan-Torino streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Torino streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Torino-Milan live

Milan-Torino streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia

Milan-Torino streaming: Il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia rappresenta uno degli snodi più importanti della stagione rossonera fino ad ora. Il trofeo rappresenta infatti un importante obiettivo per gli uomini di Pioli, nonché uno degli ultimi obiettivi dell’anno rimasto realizzabile. Il momento per Romagnoli e compagni è positivo: quattro vittorie consecutive in partite ufficiali e una fiducia inaspettatamente ritrovata. Provvidenziale e salvifico in questo senso è stato l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ad inizio mese. Di fronte i rossoneri avranno un Torino in cattivo stato di salute: la sonora sconfitta subita contro l’Atalanta nell’ultima giornata di campionato ha annichilito il morale dei granata, con la panchina di Mazzarri che adesso scricchiola parecchio.

Milan-Torino streaming e diretta tv

Milan-Torino sarà uno dei quarti di finale di questa Coppa Italia. Il match sarà trasmesso in chiaro, gratis, su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma della tv di Stato RaiPlay da tv, smartphone, pc e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita.

Milan-Torino, ultime e probabili formazioni

MILAN – Stesso modulo, ma diversi interpreti nel 4-4-2 di Pioli. Tra i pali dovrebbe esserci il debutto ufficiale di Begovic, con Donnarumma destinato al riposo in panchina. In difesa torna Musacchio al fianco di Romagnoli, sulle fasce confermati Conti e Theo Hernandez. Squalificato in campionato, sarà titolare domani sera in mezzo al campo Ismael Bennacer: l’algerino dovrebbe giocare a fianco di Kessie. Le ali saranno probabilmente Calhanoglu e Castillejo. In attacco invece, come successo negli ottavi contro la SPAL, giocherà dal primo minuto Piatek insieme a Leao. Turno di riposo per Ibrahimovic.

TORINO – 3-4-1-2 per i granata di Mazzarri. Il trio difensivo a difesa di Sirigu sarà composto da Izzo, Nkoulou e Djidji. A centrocampo spazio a De Silvestri e Aina sulle fasce, mentre in mezzo dovrebbero vedersi Meitè e Rincon. Berenguer sulla trequarti avrà il compito di ispirare le punte Belotti e Verdi.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-2) – Begovic; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessiè, Calhanoglu; Piatek, Leao. All.: Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-1-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meitè, Aina; Berenguer; Verdi, Belotti. All.: Mazzarri.

Milan-Torino, i precedenti con Pasqua

Coppa Italia, Milan-Torino, gara secca valevole per i quarti di finale, di seguito la designazione arbitrale con l’arbitro Pasqua che quest’anno ha diretto Udinese-Milan 1-0 e Milan-Lecce 2-2. LA SCORSA STAGIONE- Durante la scorsa stagione l’arbitro ha diretto i successi del Milan contro Genoa (2-1 in casa)Sampdoria (2-0 d.t.s, fuori casa, Coppa) e Atalanta (3-1 fuori casa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.