Milan-Torino in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

© foto www.imagephotoagency.it

Nell’anticipo del Meazza i rossoneri ospitano i granata: i tifosi potranno seguire Milan-Torino in diretta streaming su DAZN

Il Milan capolista di Stefano Pioli sfida in casa il Torino dell’ex Marco Giampaolo nell’anticipo serale della 17ª giornata Serie A. Milan-Torino su DAZN: la partita si giocherà sabato 9 gennaio 2021 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita, che sarà arbitrata dal signor Fabio Maresca di Napoli, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

I rossoneri cercano il riscatto dopo il primo k.o. stagionale rimediato nel big match contro la Juventus. Pioli dovrà fare a meno anche di Calhanoglu, infortunatosi a Torino, oltre che di Ibrahimovic, Bennacer, Gabbia e Saelemaekers, tutti ai box per problemi fisici, e di Krunic e Rebic, risultati positivi al Covid-19. L’ex Giampaolo, oggi allenatore dei granata, punta invece all’impresa a San Siro per allontanare i piemontesi dai bassifondi della classifica. La telecronaca di Milan-Torino su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida del Meazza e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Segui Milan-Torino su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Milan-Torino, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 9 gennaio 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Segui Milan-Torino live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli