Milan-Torino, i top e i flop della partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Torino, i top e i flop della partita

Pubblicato

su

Scopriamo i migliori e i peggiori della partita di ieri sera tra il Milan di Gennaro Gattuso e il Torino di Walter Mazzarri

Il giorno dopo Milan-Torino è tempo di analisi. I rossoneri hanno sprecato un’occasione per staccare la Lazio e affrontare con più tranquillità i prossimi impegni. Vediamo qualigiocatori sono stati i migliori e i peggiori della partita:

FLOP 

Calhanoglu – Ormai non ne ingrana più una. La scarsa condizione fisica non giustifica i numerosi stop sbagliati e gli errori tecnici. Di questo passo finirà sul mercato.

Higuain – Il Pipita nel primo tempo non alza la testa per servire i compagni in ben due occasioni. Nervoso e inconcludente, la pausa gli ha fatto male.

via GIPHY

Suso – Non ha creato nulla di importante in novanta minuti. Il Milan non può sopportare la contemporanea apatia dello spagnolo e di Calhanoglu.

TOP 

Donnarumma – L’intervento su Iago Falque al 5′ è spettacolare, si ripete poi sulla conclusione di Belotti deviata da Zapata. Sicuro in tutte le uscite.

Kessie – Smentisce chi gli dà dello scarpone e aggiunge alla quantità anche la qualità. Si prende la responsabilità di fare il Biglia e non se la cava male.

via GIPHY

Zapata – In questo periodo, insieme ad Abate, sta salvando il Milan. In fase difensiva non ne sbaglia una e nessuno sente la mancanza di Musacchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.