Milan, Thiago Silva non rinnova: ritorno in rossonero dopo 8 anni?
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Thiago Silva non rinnova: ritorno in rossonero dopo 8 anni?

Pubblicato

su

Thiago Silva

Thiago Silva non rinnova con il Psg: possibile un ritorno del difensore brasiliano in rossonero 8 anni dopo la sua partenza?

Dalla Francia arriva la notizia: Thiago Silva non rinnoverà il contratto in scadenza nel prossimo giugno con il Paris Saint Germain e già a gennaio sarà libero di scegliere la propria futura destinazione. Come noto il 33 brasiliano ha ancora nel cuore gli anni passati al Milan e a 35 anni è pronto a lanciarsi verso la conclusione della propria carriera nella città che per primo ha creduto in lui.

Perché il ritorno di Thiago Silva al Milan diventi realtà però il difensore brasiliano dovrebbe accettare un’abbondante decurtazione dell’ingaggio visto che attualmente al Psg guadagna 12 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.