Milan, Strinic farà allenamenti diversi dai compagni - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, Strinic farà allenamenti diversi dai compagni

Pubblicato

su

Strinic

Ivan Strinic deve affrontare ancora un percorso personalizzato prima di poter ritornare sul campo da gioco a disposizione di Gennaro Gattuso

Il recupero di Ivan Strinic dopo tanti mesi lontano dal campo è stata una bella notizia per tutti gli appassionati di calcio. Il problema cardiaco riscontrato rischiava di compromettere la via quotidiana (e la carriera) del giocatore. Fortunatamente, negli ultimi giorni è arrivato l’ok da parte dello staff medico rossonero: Strinic ha ripreso così l’attività agonistica dopo cinque mesi.

Intervistato da Milan Tv, l’ex Sampdoria ha commentato la propria situazione: «Sono contento che sono passati questi mesi. Posso cominciare ad allenarmi. Sono stati mesi difficili per me, perché non ho mai avuto questo problema. Direttore, allenatore e giocatori mi sono stati vicini e anche gli amici. Ho un programma di allenamento diverso dagli altri ora. Penso solo ai miei allenamenti e a prepararmi al meglio per rientrare».

Il terzino affronterà quindi allenamenti personalizzati e diversi dai propri compagni di squadra. Probabilmente non potrà tornare a disposizione di Gennaro Gattuso fino a metà dicembre per ristabilirsi completamente dal problema fisico. Ad ogni modo il croato può essere considerato a tutti gli effetti un acquisto del mercato di gennaio e aiuterà i compagni a conquistare la qualificazione in Champions League nel girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.