Milan, si riparte dal 4-2 dell'ultima volta: in estate fu show di Ibra
Connettiti con noi

News

Milan, si riparte dal 4-2 dell’ultima volta: in estate fu show di Ibra

Pubblicato

su

Milan, si riparte dal 4-2 dell’ultima volta: in estate fu show di Ibra, allora si pensava che il Milan fosse una meteora post Covid

Milan, si riparte dal 4-2 dell’ultima volta: in estate fu show di Ibra, allora si pensava che il Milan fosse una meteora post Covid, non era così. Quella sera, il 7 luglio, i bianconeri che al tempo si giocavano lo scudetto, passarono in vantaggio con Rabiot e Ronaldo.

SECONDO TEMPO STORICO- Sembrava fatta, tanto che Szczesny si sentiva sicuro e forte delle due reti, prima che Ibra si scatenasse, accorciando su rigore per poi divertirsi insieme a Kessie, Leao e Rebic. 4-2 il risultato finale, una bella risposta al portiere bianconero che in una determinata situazione aveva ostentato un po’ troppa sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.