Milan-Shkendija, continua la vendita dei biglietti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Shkendija, continua la vendita dei biglietti

Pubblicato

su

europa league

Da Martedì 8 Agosto è ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per la gara valevole per i Play Off di Europa League

Siamo a quota 15000, è questa la cifra raggiunta in due giorni per quanto riguarda la vendita dei biglietti dello stadio, per poter seguire dal vivo la gara tra il Milan e lo Shkendija. La gara di andata è in programma a San Siro Giovedì 17 Agosto mentre il ritorno si giocherà Skopje Giovedì 24 Agosto. La società rossonera ovviamente spera nel tutto esaurito, facile ipotizzarlo, data la grande partecipazione di pubblico nella gara casalinga contro il Craiova. Milan-Shkendija è una gara fondamentale per i rossoneri perchè rappresenta il primo vero passaggio cruciale di una stagione impegnativa. Superare la squadra macedone vorrebbe dire assicurarsi i gironi di qualificazione ai sedicesimi di finale, girone da 6 gare che andrà ad impegnare tutto l’autunno e una parte dell’inverno. Per questo sarà importante accedere senza particolari problemi, per poi pianificare la stagione in base al doppio impegno, prima dell’avvio della Coppa Italia che per il Milan partirà da Gennaio. Facile pensare che l’acquisto di un altro attaccante dipenda dall’esito della gara europea, in caso di passaggio del turno, l’acquisto sarebbe più facile sia dal punto di vista economico che da quello del prestigio, per una squadra che pur partecipando alla competizione europea definita “minore” è pur sempre in Europa. Al momento la caccia al biglietto è aperta ma bisogna fare in fretta per non rischiare di rimanere senza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.