Milan, se batte il Cagliari è Champions con un premio
Connettiti con noi

News

Milan, se batte il Cagliari è Champions con un premio

Pubblicato

su

Milan, se batte il Cagliari è Champions con un premio, probabilmente più di uno ma quello grande potrebbe determinare il futuro

Milan, se batte il Cagliari è Champions con un premio, probabilmente più di uno ma quello grande potrebbe determinare il futuro. Gazzetta dello sport identifica questo premio in Donnarumma, vale a dire il rinnovo contrattuale tanto aspettato e tanto discusso, probabilmente con il sistema di rinnovo a ponte per due anni: “250 sfumature di Gigio”. E ancora: “È Champions se batte il Cagliari. Donnarumma, c’è futuro al Milan”. 

LA SITUAZIONE- “La trattativa- si legge- anche per il fuori programma del faccia a faccia con gli ultrà a Milanello è congelata fino alla prossima settimana: il club offre 8 milioni, Raiola ne chiede 10. Punto di incontro: biennale con clausola che fissi il prezzo per un’eventuale cessione. Sullo sfondo la Juve, bloccata dalla necessità di trovare una via d’uscita per Szczesny”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.