Milan sconfitto: è la terza che il diavolo subisce almeno quattro gol
Connect with us

News

Milan sconfitto: è la terza che il diavolo subisce almeno quattro gol

Milan news 24

Published

on

esult Fiorentina fine gara MG6 2259 1

Il Milan esce sconfitto dal Franchi al termine di una prestazione pasticciona. Terza volta che il diavolo subisce quattro gol con Pioli

Fiorentina Milan 4-3. Una sconfitta pesante in cui i rossoneri possono davvero recriminare solo e soltanto con sé stessi, al termine di una serie di errori grossolani che consegnano di fatto i tre punti ai viola.

Questa, inoltre, è la terza partita della gestione Pioli che il Milan perde con almeno quattro gol subiti. Le altre due furono il derby di febbraio 2020 (4-2 Inter) e la batosta di Bergamo con l’Atalanta per 5-0. In entrambe le occasioni, i rossoneri ripartirono alla grande. Il tecnico emiliano si augura ancora una volta che sia la volta buona per ripartire a mille.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.