Milan, sbloccato l'affare Rodriguez: andrà al Fenerbahce
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, sbloccato l’affare Rodriguez: andrà al Fenerbahce

Pubblicato

su

Rodriguez

Ricardo Rodriguez al Fenerbahce, l’affare si è sblocato. Il laterale svizzero è pronto a lasciare definitivamente il Milan

Secondo quanto affermato da Sky Sport, si starebbe sbloccando l’affare Ricardo Rodriguez al Fenerbahce. Il laterale svizzero aveva già accettato il trasferimento in Turchia ma l’ufficialità della sua partenza è stata poi congelata a causa di alcuni problemi legati al Fair Play finanziario del club turco.

Con la partenza di Moses, andato all’Inter, ora però il Fenerbahce sembra aver risolto i propri problemi e potrà ufficializzare l’arrivo di Rodriguez che nei prossimi giorni, se non ore, effettuerà le visite mediche con il proprio nuovo club. La formula scelta da Milan e Fenerbahce è prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.