Milan-Sampdoria 1-0 Highlights e gol: il timbro di Bonaventura regala i tre punti - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria 1-0 Highlights e gol: il timbro di Bonaventura regala i tre punti – VIDEO

Pubblicato

su

Bonaventura gol

Milan-Sampdoria 1-0 Highlights e Gol in diretta della sfida di San Siro. Le immagini salienti della 25ª giornata di Serie A 2017/2018

MILAN-SAMPDORIA 1-0 HIGHLIGHTS E GOL – È finita Milan-Sampdoria, posticipo serale della 25ª giornata di Serie A. I rossoneri hanno vinto 1-0 grazie al gol in avvio di Giacomo Bonaventura sull’assist preciso di Calabria. Partita controllata dal Milan per buona parte del primo tempo e in avvio di ripresa, la Samp cresce nel finale e sfiora il gol con Caprari. Vince il Milan che aggancia proprio la Samp al sesto posto e ora guarda con coraggio all’Europa che conta.

MILAN-SAMPDORIA 0-0 HIGHLIGHTS E GOL – Al 7′ subito un colpo di scena. Calcio di rigore per il Milan per un fallo di mano di Murru sul cross di Calabria. Dal dischetto ci va Rodriguez che però si lascia ipnotizzare da Viviano. Si resta sullo 0-0.


MILAN-SAMPDORIA 1-0 HIGHLIGHTS E GOL: BONAVENTURA! Al 13′ si sblocca il punteggio: cross perfetto di Calabria per Bonaventura che, a rimorchio, supera Viviano! 1-0 per i rossoneri.


MILAN-SAMPDORIA 1-0 HIGHLIGHTS E GOL: BONUCCI (NO) GOL! Assist di Calhanoglu per Bonucci che la appoggia in rete. L’arbitro, con l’aiuto del VAR, annulla per fuorigioco.


MILAN-SAMPDORIA 1-0 HIGHLIGHTS E GOL: CAPRARI! Clamorosa occasione per la Sampdoria: Quagliarella crossa in mezzo per Caprari che, davanti a Donnarumma, calcia fuori. Boato di San Siro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.