Milan, ecco quanto ti serve per arrivare ad Aubameyang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, ecco quanto ti serve per arrivare ad Aubameyang

Pubblicato

su

aubameyang

L’edizione odierna di Tuttosport propone le cifre di cui il Milan ha bisogno per far sì che il sogno Aubameyang diventi realtà

Le parole di Aubameyang (LEGGI QUI) sono piuttosto chiare ma il Milan non sta dormendo. Fassone e Mirabelli stanno prendendo tempo prima di compiere la scelta giusta, analizzando anche e soprattutto il versante economico di ogni trattativa.

AUBAMEYANG, IL GIOCO VALE LA CANDELA? – Stando a quanto riportato stamani da Tuttosport, i rossoneri dovrebbero versare circa 80 milioni di euro al Borussia Dortmund ed 8 milioni netti al calciatore. Facendo una rapida stima, si tratta di un’operazione di 150 milioni lordi, una cifra che rappresenta un sacrificio enorme – può essere ‘ammortizzata’ da eventuali cessioni di Bacca,Niang e altri -, sebbene le qualità del gabonese sono fuori discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.