Milan, Pioli ricorda Bryant: «Racchiudeva una filosofia di vita e di sport impressionante»
Connettiti con noi

News

Milan, Pioli ricorda Bryant: «Racchiudeva una filosofia di vita e di sport impressionante»

Pubblicato

su

Kobe Bryant

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha voluto ricordare, alla vigilia del match contro il Torino, l’ex campione di basket Kobe Bryant

Stefano pioli, tecnico rossonero, ai microfoni di Milan Tv ha voluto ricordare con delle belle parole Kobe Bryant, ex campione NBA e tifosissimo del Milan morto tragicamente nella giornata di ieri. Queste le sue parole:

«Una tragedia che mi ha colpito. Kobe è stato uno dei più grandi giocatori di basket della storia, ma è stato un’icona. Trasmetteva sempre quella felicità di fare il proprio sport accompagnata alla massima determinazione. Racchiudeva una filosofia di vita e di sport impressionante. Sono appassionato di basket ed è stato uno choc. È un peccato che se ne sia andato così presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.