Milan, penultimo sforzo: serve Ibra per chiudere l'anno al meglio
Connettiti con noi

News

Milan, penultimo sforzo: serve Ibra per chiudere l’anno al meglio

Pubblicato

su

Milan, penultimo sforzo: serve Ibra per chiudere l’anno al meglio, possibilmente con sei punti contro Sassuolo e Lazio, avversarie scomode

Milan, penultimo sforzo: serve Ibra per chiudere l’anno al meglio, possibilmente con sei punti contro Sassuolo e Lazio, avversarie scomode. Domenica a Reggio Emilia, poi la gara interna contro la Lazio nel secondo turno infrasettimanale dopo quello di mercoledì scorso. Entro mercoledì 23 dicembre si chiuderà l’anno solare rossonero, possibilmente con Ibra in campo, impossibile negare che sia indispensabile la sua presenza.

PENULTIMO SFORZO- Sassuolo-Milan rappresenterà per certi versi il penultimo vero sforzo di una stagione decisamente al top ma in calo soprattutto per l’assenza di uomini chiave, causa infortuni. Domenica dovrebbe esserci Ibra a cercare di ristabilire le distanze dalle inseguitrici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.