Milan, passi in avanti per Denis Suarez: si valuta l'acquisto in prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, passi in avanti per Denis Suarez: si valuta l’acquisto in prestito

Pubblicato

su

Denis Suarez

Oltre a Fabregas per il centrocampo del Milan si valuta anche il nome di Denis Suarez, il giocatore lascerà sicuramente Barcellona

Il Milan continua a sondare il terreno sul fronte calciomercato per rinforzare tutti i reparti nella sessione di gennaio. Uno dei settori che dovranno obbligatoriamente essere ritoccati è il centrocampo in cui Gattuso deve già rinunciare per quasi l’intera stagione a Jack Bonaventura e Lucas Biglia, due elementi che ad inizio anno erano considerati due titolari inamovibili. L’arrivo di Paqeutá, considerato da Gattuso più un rinforzo in avanti che a centrocampo, non basterà pertanto Leonardo e Maldini stanno valutando nomi importanti come quello di Cesc Fabregas del Chelsea. Lo spagnolo però non è il solo nome nella lista dei due dirigenti rossoneri: anche Denis Suarez, in aperta rottura con il Barcellona, è idea concreta all’interno degli uffici di via Aldo Rossi.

Il Milan vorrebbe intavolare con il club blaugrana un’operazione alla Rafinha, ovvero un prestito oneroso non troppo alto con diritto di riscatto che permetta ai rossoneri di ponderare se fare un investimento importante solo dopo aver testato il calciatore nel campionato italiano. Il classe ’94 spagnolo, schierato solo in due occasioni da Valverde in stagione, ha diversi estimatori anche in Premier League ma il Milan sembra essere concretamente intenzionato a intavolare con il Barcellona un’operazione che possa essere proficua per ambo le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.