Milan, occasione Mustafi: l'Arsenal lo scarica e Leonardo ci prova - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, occasione Mustafi: l’Arsenal lo scarica e Leonardo ci prova

Pubblicato

su

Mustafi

L’Arsenal scarica Mustafi e il Milan sonda il terreno: ecco quanto è stato valutato l’ex Sampdoria da Emery

Il Milan cerca rinforzi per la prossima stagione: dal centrocampo all’attacco passando ovviamente anche per la difesa che sempre più probabilmente nell’annata 2019/20 dovrà fare a meno di Cristian Zapata e Abate. Con un Mattia Caldara nuovamente out ancora per 5-6 mesi, i rossoneri hanno bisogno di un centrale e secondo Tuttosport il nuovo rinforzo potrebbe essere Shkodran Mustafi. L’ex difensore della Sampdoria, ora all’Arsenal, potrebbe lasciare i Gunners al termine della stagione per riapprodare, magari, proprio in Italia.

Classe 1992, quindi ancora 27enne, Mustafi ha disputato quest’anno 30 presenze in Premier con la maglia dell’Arsenal oltre alle 6, condite con un gol, nella cavalcata in Europa League che ha portato i Gunners a centrare la finale di Baku. Tuttavia il centrale tedesco (20 le presenze in nazionale) non ha convinto e i tifosi hanno chiesto a gran voce la sua cessione. Nel 2016 i londinesi lo pagarono 40 milioni ma oggi 20 potrebbero bastare per lasciarlo partire. Il Milan trova il profilo di Shkodran Mustafi molto interessante ma ancora non ha avanzato alcuna offerta all’Arsenal, restate collegati con Milan News 24 per avere tutte le ultime novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.