Milan, obiettivo Arnautovic: ecco perché i rossoneri dicono sì!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, obiettivo Arnautovic: ecco perché i rossoneri dicono sì!

Pubblicato

su

Milan, obiettivo Arnautovic: ecco perché i rossoneri dicono sì! Convincono le cifre e il giocatore, considerato da Milan

Fatta eccezione per Giroud, l’attacco del Milan è da rifare: Origi e Rebic continuano a deludere e non ci sono certezze su Ibrahimovic. Per questo, i rossoneri cercano e reputano Arnautovic un giocatore da Milan. Nessuna offerta al Bologna, ma contatti esplorativi per capire la situazione.

Da parte di Arnautovic, c’è la volontà: i migliori giocatori per lui giocano nel Milan, ovvero Ibrahimovic e Giroud, il primo tra i mortali per lui. In più, il rapporto dell’attaccante con Thiago Motta non è mai davvero decollato.

Il Bologna perderebbe un giocatore importante ma perderebbe anche un peso da 3 milioni. Il Milan, invece, si troverebbe un’altra punta di esperienza, acquistata a meno di 5 milioni, dall’alto dei suoi 34 anni, affiancando magari un giovane centroavanti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.