Milan, nuovo stadio: il sindaco Sala ben disposto nell'operazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, nuovo stadio: il sindaco Sala ben disposto nell’operazione

Pubblicato

su

san siro

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha fornito importanti indicazioni sugli investimenti futuri di Inter e Milan relativi alla città di Milano

Una questione annosa quella dello stadio di proprietà del Milan, quanto accaduto con la vecchia dirigenza lascia ancora dubbi e perplessità su una reale possibilità di investimento. Sull’argomento è intervenuto il sindaco di Milano Beppe Sala, chiarendo alcuni punti sulla faccenda che ovviamente coinvolge anche l’Inter. L’occasione la cerimonia di iscrizione di nuovi nomi al Famedio del cimitero monumentale: «Oggi Milano ha bisogno di sport, di residenze universitarie; la cosa positiva è che vedo volontà nell’Inter di investire. Con il Milan abbiamo avviato questa fase per la quale stiamo illustrando le potenzialità di altri spazi per costruirsi eventualmente uno stadio nuovo: questa verifica deve essere fatta in tempo breve, dopodiché si deciderà con le due squadre.

SAN SIRO SOLO ALL’INTER- Diciamo che non è facile, nel senso che c’è un contratto aperto e in ogni caso sarebbe garantita al Milan la possibilità di giocare. Però, ripeto: noi stiamo mettendo in condizione il Milan di capire come fare a costruire un nuovo impianto; in caso contrario si lavori su San Siro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.