Milan, non tramonta la pista De Paul: il giocatore strizza l'occhio ai club meneghini - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, non tramonta la pista De Paul: il giocatore strizza l’occhio ai club meneghini

Pubblicato

su

De Paul

Rodrigo De Paul al termine della gara contro l’Inter ha risposto in modo ambivalente riguardo al proprio futuro parlando di San Siro piuttosto che di una squadra

Intervistato al termine della gara persa dall’Udinese contro l’Inter, Rodrigo De Paul, fantasista argentino (con passaporto italiano) del club friulano ha parlato anche del proprio futuro a metà tra i due club meneghini: «Inter? San Siro ha una storia, è un grande campo, ma io sono concentrato sull’Udinese». Una risposta degna di un vero e proprio rebus da parte del fantasista del club friulano che invece di rispondere seccamente alla domanda riguardo l’interesse dell’Inter si è concentrato sull’impianto di San Siro e sulla città di Milano, entrambi condivisi sia da nerazzurri che da rossoneri.

Proprio il Milan nelle scorse settimane ha aperto un dialogo con la nuova società di agenti del calciatore che nelle prossime settimane dovrebbe incontrare Leonardo e Maldini proprio negli uffici di via Aldo Rossi. Il derby della Madonnina si gioca anche sul fronte calciomercato e De Paul è la pedina più ambita: l’importante per lui, in fondo, è giocare a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.