Calciomercato Milan, novità sul fronte De Paul - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, novità sul fronte De Paul

Pubblicato

su

Una novità di mercato potrebbe permettere ai rossoneri il sorpasso sull’Inter nella corsa a Rodrigo De Paul

Rodrigo De Paul è un giocatore molto interessante. Forse non molto mediatico e appariscente, ma estremamente concreto e professionale. Per questo motivo – e, aggiungiamo, anche abbastanza tardi – alcune grandi squadre hanno iniziato a seguirlo attentamente. Leonardo è stato uno tra i primi dirigenti ad interessarsi al fantasista intavolando i dialoghi con l’Udinese senza tuttavia arrivare ad una conclusione. Dopo il primo contatto, ogni discorso è stato rimandato a gennaio.

A quel punto si è inserita l’Inter che ha scavalcato i rossoneri con un’offerta che ha fatto vacillare i friulani. Il giocatore, al momento, non ha preferenza e sarebbe contento di fare il salto di qualità. Il ribaltamento è avvenuto nelle ultime ore quando una notizia ha turbato la dirigenza dell’Udinese. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il numero 10 bianconero avrebbe cambiato procuratore. La motivazione? Fare un braccio di ferro con l’Udinese per abbassare il prezzo del cartellino in vista del mercato invernale. Lo stesso agente sarebbe già andato a bussare alla porta del Milan per organizzare il trasferimento. Ora la palla passa a Leonardo. Per gli altri aggiornamenti di mercato del Milan clicca qui.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.