Milan, Bertolacci dice addio: pronto contratto con il Genoa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Bertolacci dice addio: pronto contratto con il Genoa

Pubblicato

su

Bertolacci

Il Milan dovrà intervenire con colpi di livello sul mercato per alimentare il sogno Champions. Per farlo però bisogna procedere anche con le cessioni: Bertolacci saluta i rossoneri

Il mercato inizierà a gennaio, ma il Milan è attivissimo ormai da parecchie settimane. Le voci sui possibili colpi in entrata infatti si accavallano giorno dopo giorno, da Ibrahimovic a Fabregas, passando anche per il clamoroso ritorno di Balotelli. Leonardo però è marcato stretto dalla Uefa e non potrà certo permettersi di condurre una campagna acquisti faraonica, soprattutto senza fare qualcosa in fase di sfoltimento. L’impegno del club di via Aldo Rossi infatti è rivolto anche al mercato in uscita. A tale proposito un’importante notizia riguarda Andrea Bertolacci.

Il centrocampista rossonero infatti, secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, è ad un passo dal ritorno al Genoa. Pagato 20 milioni di euro nell’estate del 2015 non ha mai confermato le grosse aspettative che su di lui si erano create. Il numero 91 rossoneri ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ed è pronto a tornare subito nel club da cui è partito per venire al Milan. Il Grifone è pronto a riabbracciarlo e gli ha offerto un contratto fino al 2023 e se il Diavolo dovesse tentare un colpo importante in mediana, come per esempio Fabregas, il suo addio potrebbe essere anticipato al mese di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.