Milan, niente Bernard: il brasiliano sceglie l'Everton. Rispunta l'ipotesi Depay? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, niente Bernard: il brasiliano sceglie l’Everton. Rispunta l’ipotesi Depay?

Pubblicato

su

Depay

Sfuma definitivamente l’obiettivo Bernard per le corsie esterne del Milan, torna di moda il nome di Memphis Depay

Nonostante il Milan si fosse fatto avanti presentando all’entourage del calciatore un’offerta quadriennale da 3,5 milioni di euro l’anno con un milione aggiuntivo di commissioni Bernard ha scelto l’Everton. Oggi il parametro zero volerà a Liverpool dove sosterrà le visite mediche per poi firmare con il club inglese. Sfuma dunque la pista Bernard per la corsia esterna del Milan che al momento sembra orientare il proprio calciomercato verso il centrocampista con i nomi eccellenti di Rabiot e Milinkovic-Savic, vero e proprio sogno, in cima alla lista. Insieme a Bernard sembra indirizzato verso la Premier, sponda Chelsea, anche il fantasista croato del Real Madrid Mateo Kovacic secondo quanto riportato da Marca.

Sempre per il centrocampo Leonardo starebbe valutando l’acquisto di un’alternativa a Franck Kessié, praticamente sempre utilizzato da Gattuso nella passata stagione, con Diadie Samassekou (su cui nelle ultime ore avanza prepotentemente la Roma) e Bakayoko del Chelsea primi indiziati. Per quanto riguarda la corsia esterna negli uffici di Casa Milan torna di moda il nome di Memphis Depay, valutato dal Lione 50 milioni di euro, il giocatore è molto apprezzato da Gennaro Gattuso e potrebbe essere valutato positivamente anche da Leonardo e Maldini nelle prossime ore. Possibile contatto? Lo scopriremo nei prossimi giorni intanto il calciatore, che ha più volte evidenziato tutto il proprio compiacimento per il passato interesse del club rossonero, si è presentato in ritiro col Lione dopo una settimana di ritardo senza dimostrare grande entusiasmo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.