Milan, pronta l’offerta a Rabiot ma il Psg gli presenta il rinnovo

Rabiot
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan fa sul serio per Rabiot, Leonardo presenterà un’offerta al Psg che parallelamente spera nel rinnovo: la palla passa al giocatore

Leonardo sembra aver puntato forte sul centrocampista francese Adrien Rabiot, il classe ’95 ha attualmente un contratto in scadenza a giugno 2019 e i rossoneri vorrebbero approfittare di tale situazione per lavorare su un’operazione low-cost che possa portare il centrocampista alla corte di Gattuso e rinforzare ulteriormente una linea mediana alla ricerca di alternative. L’offerta che il Milan starebbe per presentare alla società francese sarebbe da circa 30 milioni di euro, spalmabile in tre rate, ma il Psg non sembra essere convinto. Rabiot, secondo Al-Khelaïfi, rappresenta un patrimonio futuribile del club francese e nei prossimi giorni gli offrirà un rinnovo del contratto che se accettato rischierebbe di bloccare definitivamente il centrocampista a Parigi.

TUTTO DIPENDE DA RABIOT – La palla dunque ora passa a Rabiot che potrà decidere autonomamente se restare a Parigi anche in futuro rinnovando il proprio contratto o abbracciare la causa rossonera presentandosi come nuovo rinforzo per il Milan dopo gli arrivi di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara. Questa settimana potrebbe essere quella decisiva per comprendere le sorti del centrocampista francese che, al momento, è il nome più fattibile a centrocampo negli uffici di Casa Milan.

Articolo precedente
Shevchenko, Maldini, FigoIl ritorno di Maldini, i saluti di Oddo e Shevchenko
Prossimo articolo
KalinicKalinic all’Atletico e Bacca tra Russia e Spagna: ecco quanto incasserà il Milan