Napoli in allarme per Zielinski: c'è dietro il Covid?
Connettiti con noi

News

Napoli in allarme per Zielinski: c’è dietro il Covid?

Pubblicato

su

Dopo il malore avuto da Zielinski contro l’Empoli, c’è preoccupazione in casa Napoli. Il pericolo Covid è sempre dietro l’angolo

La partita di Piotr Zielinski contro l’Empoli è durata poco meno di 20′, prima della sostituzione dovuta ad alcuni problemi respiratori. In casa Napoli è scattato subito l’allarme e oggi il polacco sosterrà ulteriori esami dopo che quelli di ieri hanno dato esiti negativi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, un precedente di sabato scorso fa tremare gli azzurri. Il difensore del Manchester United Lindelof, infatti, ha accusati gli stessi problemi di Zielinski e ieri i Red Devils hanno scoperto un focolaio Covid all’interno della squadra. Il pericolo contagi è sempre dietro l’angolo e il Napoli dovrà ora effettuare tutte le analisi del caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.