Milan-Napoli, Pioli recupera due giocatori fondamentali: il punto infortuni
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli, Pioli recupera due giocatori fondamentali: il punto infortuni

Pubblicato

su

Milan-Napoli, Pioli recupera due giocatori fondamentali: il punto infortuni e recuperi, in un momento in cui c’è bisogno di tutti

Milan-Napoli, Pioli recupera due giocatori fondamentali: il punto infortuni e recuperi, in un momento in cui c’è bisogno di tutti, nessuno escluso. Gazzetta dello sport di questa mattina riassume la situazione con Ibra in primis e poi con altri giocatori, attesi da tempo e finalmente in gruppo: “Theo e Calhanoglu ok. disponibili già domani”.

OTTIME NOTIZIE- Ottime notizie per Pioli, il quale spera di recuperare invece Ibra per la gara di giovedì con lo United. La rosea poi prosegue nell’approfondimento: “Da valutare Romagnoli e Rebic, meno chance per avere dal fine settimana anche Bennacer e Mandzukic”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.