Milan-Napoli, Calhanoglu: entusiasmo ma massima attenzione
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli, Calhanoglu: entusiasmo ma massima attenzione

Pubblicato

su

Calhanoglu

Milan-Napoli, Calhanoglu: entusiasmo ma massima attenzione sia alla condizione fisica che mentale date le prestazioni pre infortunio

Milan-Napoli, Calhanoglu: entusiasmo ma massima attenzione sia alla condizione fisica che mentale date le prestazioni pre infortunio. Tornato dal Covid sembrava completamente trasformato nella sostanza e nel colore, un po’ sbiadito rispetto alle prestazioni antecedenti. Tornato a lavorare in gruppo, domani sera dovrebbe scendere in campo insieme a Theo Hernandez, anche lui di rientro dopo un leggero stop.

PRONTO SUBITO- Ovviamente non c’è tempo di aspettare i recuperi totali della forma, qualora Pioli decidesse di mandarlo in campo subito vorrebbe certamente la garanzia di una prova come si deve, anche se questa, nessuno potrebbe dargliela. Ad ogni modo i patti saranno chiari, ormai ogni gara è un dentro o fuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.