Milan, l'obiettivo di gennaio è un centrocampista: sarà derby con l'Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, l’obiettivo di gennaio è un centrocampista: sarà derby con l’Inter

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è alla ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare Franck Kessié

Tra i punti interrogativi che il mercato estivo di Mirabelli ha lasciato, c’è senza dubbio quello relativo al vice Kessié. Il centrocampista ivoriano, pagato circa 25 milioni di euro dall’Atalanta, non ha un’alternativa in rosa e, per questo motivo, ha giocato praticamente sempre, come testimoniano i dati sui minuti giocati che vedono il classe ’96 dietro solo a Donnarumma.

PIACE JAKUB JANKTO – Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Milan è alla ricerca di una mezzala pronta all’uso ed il radar è fiondato su Jakub Jankto. Il centrocampista dell’Udinese, però, è finito nel mirino anche dell’Inter e di club inglesi come Arsenal e Liverpool, da sempre interessati al giocatore. I friulani, dal canto loro, non sono conosciuti come bottega economica e, per lasciarlo andare via, chiedono circa 15/20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.