Milan Lazio, polemiche per il contatto Joao Felix-Rovella: le parole di Marelli
Connect with us

HANNO DETTO

Milan Lazio, polemiche per il contatto Joao Felix-Rovella in area di rigore: le parole di Marelli

Published

on

Marelli

Milan Lazio, polemiche per il contatto Joao Felix-Rovella in area di rigore: le parole di Marelli. Le ultimissime notizie

In questo momento si sta disputando il match del Milan contro la Lazio. Al minuto numero 58 del secondo tempo Joao Felix è stato atterrato da Rovella con una spallata sulla schiena: di seguito il commento di Marelli a DAZN.

L’ANALISI DI MARELLI A DAZN – «Manganiello ha valutato il contatto non degno per assegnare un calcio di rigore. Resta comunque il fatto che Rovella si è preso un bel rischio su Joao Felix: valutazione di campo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.