Milan, la strategia di mercato sarà come l'anno scorso
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, la strategia di mercato sarà come l’anno scorso

Pubblicato

su

In un periodo in cui di soldi ne girano pochi nel mondo del calcio (e anche in Casa Milan), i rossoneri adotteranno la strategia dell’anno scorso

In un periodo in cui di soldi ne girano pochi nel mondo del calcio (e anche in Casa Milan), i rossoneri adotteranno la strategia dell’anno scorso. Elliott non vuole mettere mano al portafogli e cercherà di ripetere alcuni tipi di operazione già collaudati.

Il primo esempio è stato Maignan, portiere arrivato dal Lille che ha un debito proprio con il fondo. Per le corsie esterne potrebbero arrivare Junior Firpo e lo stesso Dalot ancora in prestito con diritto di riscatto. Mentre per Brahim Diaz s ista discutendo con il Real Madrid per un prestito biennale con prestito a 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.