Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, è Kasper Dolberg il ‘mister X’?

Pubblicato

su

Kasper Dolberg

In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Nikola Kalinic, il Milan si muove anche su un altro attaccante: spunta l’idea Dolberg

Via Bacca, Kalinic! Così esordisce Tuttosport in edicola stamani per quanto concerne il Milan. L’attaccante colombiano è pronto a lasciare i rossoneri per approdare al Villarreal: si parla di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni che, se le cifre saranno confermate, permetteranno al Milan di effettuare una minima plusvalenza di 3 milioni. Al suo posto ci sarà Kalinic ma non sono da escludere sorprese.

AUBAMEYANG O DOLBERG? – Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Milan non vuole precludersi la possibilità di arrivare ad un nome di grido. L’idea più calda è Aubameyang ma rimane viva la pista Dolberg dell’Ajax: sarà lui il mister X di Mirabelli?

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.