Connect with us

News

Milan Juve, il curioso dato negativo dei rossoneri dopo il match di sabato

Published

on

leao milan juve

Milan Juve, il dato OPTA negativo dei rossoneri: la curiosità riguarda i tiri in porta registrati nel match di sabato

Milan Juve ha fatto registrare un dato negativo per i rossoneri. La curiosità riguarda i tiri in porta ed è stata riportata così da OPTA:

Il Milan ha chiuso il primo tempo di un match casalingo con appena due conclusioni tentate in campionato (vs Juventus); da quando è disponibile il dato (dal 2004/05) solo tre volte i rossoneri avevano effettuato meno tiri nei primi 45’ di gara al Meazza in Serie A: uno sia contro bianconeri, il 1° dicembre 2007 sia contro la Fiorentina, il 17 gennaio 2016 e zero contro la Vecchia Signora, l’8 maggio 2005.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×