Connettiti con noi

News

Milan-Inter, è derby anche di numeri: rossoneri premiati dalla top più attuale

Pubblicato

su

Milan-Inter, è derby anche di numeri: rossoneri premiati dalla top attuale, una speciale statistica riportata oggi dal Corriere sport

Milan-Inter, è derby anche di numeri: rossoneri premiati dalla top attuale, una speciale statistica riportata oggi dal Corriere sport: “I nerazzurri valgono 607,3 milioni (contro 496,3) e pagano lo staff tecnico 4 volte di più. I follower premiano i rossoneri 49 milioni a 44.

DATO STORICO- Il dato che ad oggi premia il Milan, quello più attuale e più dolce di questi tempi, risale molto probabilmente già all’ottima gestione Berlusconi da questo punto di vista, capace di far arrivare il Milan alle simpatie di gran parte del pianeta. Ancora oggi, malgrado i tempi difficili, la società vive di rendita da questo punto di vista, aiutata anche da alcuni giocatori, molto seguiti sui social.

LA TOP ATTUALE- Parliamo di una statistica che oggi arriva a sovrastare addirittura quella economica sotto certi aspetti. I follower sui social sono una componente determinante nell’immaginario collettivo moderno, basti pensare che solo Ibra, come riporta invece Gazzetta, vanta 5 volte i like di tutto il club.