Milan in crisi? L'opinione di Calamai
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan in crisi? L’opinione di Calamai

Pubblicato

su

Luca Calamai, noto giornalista, ha analizzato la situazione del Milan dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio, Luca Calamai ha analizzato in questi termini il momento del Milan:

«Io parlerei più di caso Milano, perché qui ci sono difficoltà sia per Inter che per Milan. Sul piano dell’Inter sta mancando un grande investimento come quello che era Lukaku, quindi manca la sua fisicità e la capacità di decidere la partita. Il Milan invece mi sembra una squadra che fa tutto in maniera casuale, quasi come se fosse consegnata ai colpi dei suoi giocatori. Con queste condizioni è difficile ripartire per il Milan, con una situazione che poco ha a che fare con Pioli. Permettetemi poi di valorizzare anche il lavoro di Juric, che si è visto anche con i rossoneri in inferiorità numerica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.