Milan, in arrivo una cifra importante già pronta per essere investita
Connettiti con noi

News

Milan, in arrivo una cifra importante già pronta per essere investita

Pubblicato

su

Milan, in arrivo una cifra importante già pronta per essere investita, Gazzetta dello sport fa i conti tra entrate e possibili uscite

Milan, in arrivo una cifra importante già pronta per essere investita, Gazzetta dello sport fa i conti tra entrate e possibili uscite: “In arrivo cento milioni, il futuro inizia da Ibra con Tomori e Vlahovic“. E ancora: “Dai risparmi di gennaio e dal piazzamento in campionato le risorse per rendere la squadra di Pioli competitiva in Europa: il difensore inglese e Zlatan rimarranno e si lavora per il Serbo”.

ENTRATE ED USCITE- Come spiegato dalla rosea, la cifra in arrivo sarà la seguente o potrebbe essere la seguente: 50 milioni di euro dalla Champions, 35 il budget messo a disposizione dalla proprietà e 15 quello risparmiato dal mercato di gennaio. Reinvestimenti: 61,5 milioni di euro nel mercato estivo, 28 il riscatto di Tomori dal Chelsea, 10, 5 rinnovo di Ibrahimovic (stipendio lordo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.