Tomori, il riscatto secondo l'esperto: «Il primo obiettivo del Milan»
Connettiti con noi

Calciomercato

Tomori, il riscatto secondo l’esperto: «Il primo obiettivo del Milan»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha parlato anche del futuro di Fikayo Tomori, difensore in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea

Intervistato in esclusiva da Milan News 24, Carlo Pellegatti ha parlato anche del futuro di Fikayo Tomori, difensore in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea:

«Si tratta di un giocatore così forte che non vedo grosse differenze. Indubbiamente con Kjaer può crescere di più perchè è uno che si fa sentire, più di Romagnoli che comunque al fianco di Tomori può anche lui crescere. Tomori è un giocatore aggressivo in maniera positiva con una punta di velocità nel recupero che è una cosa che mancava alla difesa del Milan che con Gabbia, Kjaer e Romagnoli ha tre giocatori forti ma simili. Da quello che so, il suo riscatto è il primo obiettivo per la stagione 2021/22.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.