Milan, il report dell'allenamento: si lavora in direzione Derby - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, il report dell’allenamento: si lavora in direzione Derby

Pubblicato

su

Milanello

Sul sito ufficiale, il Milan ha condiviso il report dell’allenamento odierno dei rossoneri

Sul sito ufficiale, il Milan ha condiviso il report dell’allenamento odierno dei rossoneri.

Squadra a Milanello questa mattina per l’allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato, che vedrà i rossoneri impegnati nel Derby contro l’Inter sabato alle ore 18.00.

REPORT
Inizio, come di consueto, in palestra dove il gruppo ha svolto l’attivazione muscolare e alcuni lavori sulla forza, eseguiti con l’ausilio degli attrezzi. Al termine squadra in campo – il centrale – dove ha iniziato il lavoro con una serie di sfide due contro due con le porte piccole. L’allenamento è proseguito con il gruppo impegnato in alcune esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. A seguire, un lavoro tecnico-tattico prima della consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione odierna.

MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.