Milan, il desiderio di investire su un giovane porterebbe ad una soluzione
Connettiti con noi

News

Milan, il desiderio di investire su un giovane porterebbe ad una soluzione

Pubblicato

su

Milan, il desiderio di investire su un giovane porterebbe ad una soluzione della quale si è parlato spesso negli ultimi giorni

Milan, il desiderio di investire su un giovane porterebbe ad una soluzione della quale si è parlato spesso negli ultimi giorni.

LA SOLUZIONE- Come riporta Gazzetta dello sport a pag. 33, la ricerca di nuovi gol non si fermerà qui: la società vorrebbe investire su un giovane bomber, un attaccante da acquistare e valorizzare a San Siro. Una soluzione meno impegnativa di Vlahovic (60 milioni) ma altrettanto interessante porta a Kaio Jorge, brasiliano del Santos, classe 2002, 15 gol in 73 presenze. Il contratto in scadenza il 31 dicembre per metterebbe di evitare spese folli. In merito attenzione al Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.